“Sei già in piedi oppure dooormiiii?!”

Svegliarsi e parlare canticchiando una canzone di Frozen, proprio nel senso di mettere in musica tutto ciò che ci stavamo dicendo, non è esattamente segno di sanità mentale. Ma come possiamo esserlo nella situazione casalinga in cui ci troviamo?
Ieri sera, per dire, entriamo e ci troviamo una vasca in cucina.
Stanno infatti rifacendo un bagno, quello che faceva piovere al piano di sotto, e aggiunto disastro al disastro.
Certo, a voler essere ottimisti, si intravede la luce in fondo al tunnel: la casa, piano piano, sta prendendo forma. Se si socchiudono gli occhi e si guardano solo gli angoli (pochi) in cui non sono ammassate cose, è vivibile e bella.
Mi fa ridere il fatto che io pensavo di sistemare tutto nella settimana successiva al trasloco. Ahahahhah, che tenerezza.
Donald dice che sarà tutto sistemato a fine Ottobre, io pretendo prima.
Sennò parto per le Galapagos e torno a Marzo.

Sarà pronta a Marzo?

2 pensieri su ““Sei già in piedi oppure dooormiiii?!”

  1. Io di Frozen riesco a vedere sempre e solo i primi 20 minuti…e al piccolino canticchio sempre la canzone che Anna canta bussando alla porta della sorella…Ahahah se fai come me manco dopo 4 anni è tutti in ordine ho ancora cose dai miei!!!Ma io sono senza speranza mi rendo conto!!

    • Anche i tre bipedi di casa (ormai adolescenti) canticchiano in loop quel pezzo. Talmente tanto che sono riusciti a trapanarci il cervello e a insinuare la melodia fin dalle prime luci del mattino.
      4 AAANNNIII???? nonononononono. Io impazzisco prima.

Rispondi

